UNICUM

Non è il nome di un famosissimo amaro Ungherese, ma il nome che ho dato a questo metodo


Sembra quasi un incantesimo di Harry Potter, e in qualche modo lo è davvero


Se dovessi definire con poche parole UNICUM, direi:


“Il sistema Unico, semplice e potente con cui creare ricchezza. Attenzione!! leggere attentamente le istruzioni per l’uso".


Analizziamo ora insieme quale sarà con molta probabilità il tuo futuro, nel caso tu trovassi lavoro dopo gli studi o se stai già lavorando.


1. Studi per almeno 5 anni per 8 ore al giorno (tra lezioni e compiti a casa)
2. Trovi un lavoro “sicuro” si spera concontratto a tempo inderteminato. Nel frattempo preghi che l’azienda non fallisca o si trasferisca all’estero.
3. Lavori per 40 anni , sempre per 8 ore al giorno (40 anni !!!!)
4. Vai in pensione
5 Muori (questo è inevitabile)


RISULTATO: Andrai anche tu a guardare le auto lussuose e le ville da sogno imprecando contro chi le possiede. Una vita di merda quindi.


COSA DEVI FARE CON UNICUM:
1. Ti prepari un paio di mesi
2. Metti in pratica ciò che hai appreso
3. Ti armi di un annetto di pazienza (non 40 !!!)
4. Arrivano i risultati economici
5. Ti diverti (questo punto prima non era presente)
6. Muori (purtroppo anche in questo caso è inevitabile, ma forse ti dispiacerà un po' di più)


QUALI VANTAGGI TI PORTERA’:
1. Avrai un'arma micidiale per guadagnare denaro sonante,non esistono limiti di crescita, l’unico limite potrai essere tu
2. E’ un processo irreversibile, anche se tu non vorrai, continuerai a guadagnare lo stesso
3. Sarai in possesso di informazioni a cui pochi hanno accesso. Nessuna scuola, nessuna università nessun corso del mondo te le darà mai. Potrai comunque condividere questo segreto con le persone che secondo te meritano una seconda chance nella vita. Sono certo che lo farai
4. Entrerai a far parte di un gruppo di elite, non subito, ma solo quando te lo sarai meritato
5. Sarai più sicuro di te stesso, autostima a manetta
6. Sarai una persona migliore, anche se ti ritieni già eccezionale, migliorerai


RISULTATO: Avrai una vita agiata, potrai toglierti numerosi sfizi e non ti mangerai il fegato ogni volta che vedi qualcuno che ha una macchina figa o che mangia nel miglior ristorante della città


Questo metodo ha già formato più di 700 persone che ora si sono tolti dal lago di cacca in cui stavano affogando.


Tu mi dirai: “solo 700 ?” Beh, prima di tutto sono solo 3 anni che questo metodo è stato testato, e 700 persone non sono poi così poche.


Secondo, come ti avevo già accennato, non è per tutti, ma solo per chi ha davvero voglia di emergere, e credimi, ci sono tante persone che si lamentano della loro situazione, moltissime, ma poi, quando si tratta di tirar fuori le palle e dare una svolta alla propria vita si cagano addosso. O semplicemente non hanno voglia di fare una mazza, pensando che ci siano dei metodi per stare sul divano e guadagnare. Se anche tu la pensi così ti consiglio di rimanere sul divano e guardarti un bel
film.


UNICUM ti porterà sicuramente a guadagnare cifre considerevoli, ma come tutte le cose, deve essere applicato alla perfezione e seguito. BISOGNA IMPEGNARSI…. Tutto chiaro?


Una cosa tengo a dirti con estrema chiarezza. Un dubbio che mi ha assalito nei miei primi 2 mesi di
formazione, quando ancora credevo che fosse una fanfaronata.


“Ma se sto tizio guadagna tutti sti soldi, perché dovrebbe svelare questa cosa proprio a me? Chi glielo fa fare?”


Risposta di Andreas: (sì glielo ho chiesto...non me lo potevo tenere dentro) “Vedi Roby, molti pensano che le persone di successo siano delle persone spregevoli, cattive e senza cuore. Ma ti assicuro che è tutto il contrario. Te ne accorgerai da solo, durante la tua trasformazione. Se tu guadagni 200mila euro in un anno, partendo da zero, non li stai mica togliendo a me sai? I soldi ci sono, esistono, basta saperli andare a prendere. Se devo essere sincero, subito, quando sei entrato per sbaglio nel circolo, non volevo nemmeno darti retta, ma poi mi sono ricordato di quello che disse il mio mentore. Quando vedi una persona che ha davvero voglia di emergere, aiutalo. Lo riconoscerai dagli occhi e da come parla. E così sei capitato tu. E a te ne capiteranno altri. Non ti preoccupare, c’è posto per altri milionari in questo mondo...”


Cosa dovevo dirgli? Aveva ragione, mica lo stavo derubando….


CONCLUSIONE
1. Se non te lo meriti non lo avrai
2. Se lo avrai lo condividerai
3. Se lo condividerai migliorerai
4. Quando migliorerai…..scoprirai quanto è fantastico


Lo so, mi sono dilungato, ma non posso permettermi di perdere tempo con persone che non sono focalizzate sui propri obiettivi. Ora clicca tranquillamente sul pulsante qui sotto.


Le persone che hanno cliccato prima hanno avuto una brutta sorpresa, non hanno nemmeno avuto la pazienza di arrivare fino in fondo alla pagina, figurati se hanno la pazienza di aspettare un anno…

Per essere sicuro che guarderai il webinar ti manderemo una password che cambia tutti i giorni,quindi scegli tu il giorno e l’ora. Attenzione!!! Non avrai una seconda possibilità. Del resto te l’ho detto che non è per tutti…


A presto!


Roby

Ora.. Ho bisogno di capire se sei la persona giusta a cui poter tramandare i miei studi, la persona che riesce a perseverare anche se la situazione si fa difficile,

quella che non cerca scorciatoie ma arriva fino in fondo..


SE PROPRIO NON CE LA FAI PIU’ E VUOI SAPERE DI COSA DIAVOLO STO PARLANDO, PRENDI LA SCORCIATOIA
CLICCANDO QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO CHE HO PREPARATO PER TE!

ALTRIMENTI PROSEGUI PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE E NON TE NE PENTIRAI!

Dove TUTTO ebbe inizio..

Agosto 2016


Sono tornato da poco da una mini vacanza in Costa Azzurra, che dovrebbero rinominare in “ Costa Troppo” , in compagnia di mia moglie.Non si potrebbe nemmeno definire una vacanza, una fuga di 2 giorni dalla città e dalla solita routine.


Dopo una mattinata all’insegna del sole e del mare decidiamo di fare il classico giretto e osservare affascinati le ville e le barche di Cap d’Antibes. Meravigliose.


Alla guida della mia Y , a un certo punto sbaglio strada e mi ritrovo in una via senza uscita, all’ingresso di quello che doveva essere un circolo privato esclusivo affacciato sul mare. Sì, era proprio così. Dopo un attimo di confusione (ero appena entrato in una proprietà privata), faccio manovra e mi fermo fuori. “Hai visto che ca**o di macchine ci sono parcheggiate lì ??” ho esclamato a mia moglie tra stupore ed invidia.


Ero troppo curioso e , nonostante le imprecazioni di mia moglie, decido di entrare a chiedere “informazioni”, solo per poter vedere da vicino quelle supercar meravigliose. Vicino ad una scintillante Lamborghini arancione vedo un ragazzo che apre la macchina per prendere qualcosa all’interno. Sicuro che fosse un addetto del circolo lo salutai, come fanno tutti i cazzoni come me che vogliono vedere chi si può permettere certi lussi.

Il ragazzo ricambiò il saluto e quindi, coraggioso come una tigre della malesia, mi sono avvicinato.

Ciao, scusa se ti rompo. Minchia, ma chi viene in questo circolo? Scusa eh, ma sai sono curioso, mi
sono sempre chiesto come cazzo fa sta gente ad avere tutti sti soldi!!! Tu lavori qui? No, sono solo di passaggio, rispose il ragazzo. Ah, ok, come me , ahahah. Ma guarda che roba….ma secondo te sta gente che lavoro fa? Pazzesco.


Vabbè dai vado, ti ho rotto già abbastanza. Tanto io non mi posso permettere certe cose e tu, scusa
quanti anni hai? "25" rispose il ragazzo.


"Come ti chiami?", gli chiesi io.


"Andreas", mi rispose


Beh, Andreas, tu sei giovane e puoi ancora farcela, io ho 50 anni, dove cacchio devo andare, ahahah
Mi ha fatto piacere conoscerti. E scusa ancora, eh…


Veramente io ce l’ho già fatta, esordì con tutta naturalezza, e credimi, puoi farcela anche tu. Non hai 95 anni, non hai già un piede nella fossa. E sorrise.

Vuoi dirmi che questa macchina è tua? E che tu fai parte del circolo? Ma hai solo 25 anni….Sei figlio di qualcuno che ha i soldi e mi stai prendendo per il culo, vero?

No no, ahaha, niente di tutto questo. Ascolta, facciamo una cosa, ora devo andare che ho un impegno con una tipa. Se ti va stasera ci beviamo una cosa insieme e ti spiego un paio di cose, ok? Ci vediamo alle 22.30 al Negresco di Nizza, io sto alloggiando lì.

Ok….va bene, a dopo allora…… entrò nel circolo e dopo pochi istanti prese la sua Lambo e via.


Tornato in macchina da mia moglie, già incazzata che aveva aspettato lì da sola, le raccontai tutto. E
lei mi disse “ ma figurati se quello viene, ti ha sbolognato per liberarsi da te..”


Mah, forse aveva ragione lei. Ma tanto andare a fare una passeggiata a Nizza non era mica male.
“Dai andiamo. Stasera ci facciamo una passeggiata da quelle parti, ciprendiamo un gelato e poi
torniamo. Se è lì bene, sennò amen!


E così facemmo.


Era lì davvero!!!​​​​​​​


Ed incominciò a raccontarmi la sua storia. Il suo segreto..


Ora sono passati 3 anni. No, non ho ancora la Ferrari sotto il culo, ma nemmeno la Y però… E mio figlio ora di anni ne ha solo 24...


BIT COIN? FOREX? INVESTIMENTI IN BORSA? NO ,NO,NO,NO !!! ESISTONO MOLTI MODI PER FAR CRESCERE LA RICCHEZZA MA C’E’ SEMPRE QUALCOSA CHE NON FUNZIONA!! NON E’ COSI’ ? SEMPRE TROPPI SOLDI DAINVESTIRE E SEMPRE TROPPI RISCHI. IL METODO USATO DA ANDREAS E’A DIR POCO DISARMANTE PER LA SUA SEMPLICITA’ E LA SUA EFFICACIA.

Quando ho iniziato aa usare questa macchina creata da Andreas, praticamente un mesetto dopo averlo conosciuto, giusto il tempo di capire il funzionamento, ero elettrizzato, ma allo stesso tempo molto scettico. Possibile che seguendo queste semplici regole riuscirò finalmente a riscattarmi?

Fino ad ora ne avevo provate davvero tante, ma senza avere risultati entusiasmanti. Non che mi mancasse realmente nulla, untetto sulla testa, una macchinina, e vacanze da ben 2 giorni. Quando quelle rare volte si riusciva ad andare a mangiare fuori ero il classico tipo che sulmenù guarda la colonna di sinistra, quella dei prezzi, e non quella di destra, dove scegliere quello che avrei voluto mangiare. Credo di non sbagliare dicendo che sarà capitato anche a te.

Quanto è frustrante portare a cena una ragazza e sperare che sia a dieta ??


Ritornando a bomba…


Ho iniziato ad usare questa “macchina infernale” e a seguire i consigli di Andreas. Risultati immediati ? Macchè….Un altra fregatura, un'altra cazzata mostruosa, ho pensato.


Eppure lui mi aveva assicurato che avrebbe funzionato !!!


Prendo il cell e gli scrivo su whatsapp un po' contrariato. “Ciao Andre, mi sa che per me non funziona….” Andreas: “ Ciao Roby, da quanto usi il metodo? Quando hai iniziato ?” Io: “ Beh, da un paio di mesi, ma di risultati ancora nessuno!!". Andreas: “ Nessuno o pochi ? “
Io: “ Pochini...di certo non quelli che mi aspettavo”


Andreas: “ Allora sta funzionando, se mi avessi detto ZERO risultati, probabilmente dovevamo regolare il tiro, ma pochi sono ok. Progressi,non perfezione. Vedrai, dai tempo al tempo….”


Non vi nascondo che la mia frustrazione era a livelli elevati, non ce l’avrei di nuovo fatta, e decisi di non pensarci piu’. Dopo una settimana di stop sabbatico, la macchina, come se si fosse accesa da sola, incominciò a darmi altri piccoli cenni di vita.

Dopo un anno ci fu la vera e propria svolta. Aveva ragione lui, stava funzionando davvero !!!


Ora molte delle persone che 3 anni fa mi davano del sognatore mi chiedono qual’è il mio “segreto”. No, non lo rivelo a tutti quanti, ma solo a chi come me ha davvero la voglia di uscire dai soliti schemi e provare qualcosa di nuovo, senza pregiudizi e con mente aperta. E se stai leggendo queste righe significa che sei una di quelle.

​​​​​​​

Io sarò sempre grato ad Andreas, ad un ragazzo di 25 anni che poteva essere mio figlio, che mi ha dato questa possibilità e che mi ha spronato a continuare. Mi ha dato informazioni che ,se non l’avessi incontrato, non avrei mai avuto.

Grazie Andre !!!